THE AI FACTORY (R)EVOLUTION- Proteo Engineering guida la transizione 5.0
Venerdì 10 novembre al Museo Enzo Ferrari di Modena, si è tenuto il convegno organizzato da Proteo Engineering: THE AI FACTORY (R)EVOLUTION – Proteo Engineering guida la transizione 5.0.
Le nuove tecnologie sono ormai una realtà imprescindibile per tutte le imprese che vogliono continuare a competere sui mercati internazionali e Proteo Engineering ha presentato plasticamente le opportunità che offrono e sotto il profilo della produzione e della gestione aziendale.
Protagonista assoluta del convegno, l’Intelligenza Artificiale, che offre molteplici vantaggi in settori e in contesti industriali differenti: previsioni sull’andamento dei consumi o dell’income aziendale nel corso del tempo, controllo qualità (o rilevamento anomalie nella produzione) attraverso l’individuazione di oggetti e prodotti all’interno delle immagini, supporto per il passaggio di competenze.
L’evento si è rivelato un’esperienza straordinaria: la fabbrica human centered e a colpo d’occhio e non è un’utopia, ma una concreta opportunità.
Qui di seguito gli interventi e le rispettive presentazioni PowerPoint degli ospiti:
- Fabio Candussio, Founding partner di Novalia, Docente e Direttore del Digital Supply Chain Lab presso CUQA Business School
Presentazione PowerPoint intervento Fabio Candussio
- Davide Bonvicini, Responsabile AI Department di Proteo Engineering
Presentazione PowerPoint intervento Davide Bonvicini
- Alessandro Bertoli, Portfolio & Solutions Manager di Wonderware Italia
Presentazione PowerPoint intervento Alessandro Bertoli
- Stefano Callera, Director of strategic development di CO-VER Power Technology S.P.A
Presentazione PowerPoint intervento Stefano Callera
- Daniele De Gregorio, CEO e co-founder di Eyecan.ai
Presentazione PowerPoint intervento Daniele De Gregorio